Agricoltura di comunità: sabato 8 ottobre l'evento di chiusura del progetto

Agricoltura di comunità: sabato 8 ottobre l'evento di chiusura del progetto

Dalle 15 alle 18 presso l'azienda agricola Il Palaset

Sabato 8 ottobre dalle 15 alle 18 presso l'Azienda Agricola il Palaset (Strada Camborgetti Ballada 37, Bricherasio - TO) è in programma l'iniziativa 'Agricoltura sociale: vieni a scoprire cos'è'

L'evento, a chiusura del Progetto "Agricoltura di comunità" (PITEM ALCOTRA “Prossimità Solidale – PROSOL” @Pro-Sol Pitem) è realizzato dal Servizio Adulti e Territorio della Diaconia Valdese Valli in collaborazione con CISS Pinerolo, GAL Escartons e Valli Valdesi, Società Mutua Piemonte. L'iniziativa prevede giochi ed attività per tutti: “mungi la mucca”, “disegna l’autunno”, “indovina il frutto”, giochi vari con la palla e uso dei sensi; degustazioni gratuite e vendita di prodotti locali.

In occasione dell'evento è prevista la sottoscrizione del patto di welfare territoriale e i foto-racconti del progetto “Agricoltura di comunità”.

L'ingresso è libero e gratuito, per ulteriori informazioni contattare Luca Bonansea al 333 4644223

Le aziende partner del progetto sono: Azienda Agricola Il Palaset (Bricherasio), Azienda Agricola Piccoli Frutti (Angrogna), Cascina Serabial (Lusernetta), Azienda Agricola Futura (Cercenasco), Azienda Agricola Danesa (Bibiana), Azienda Agricola Arcudi (Pinasca).

Scarica la locandina.