Aperitivo letterario a favore del Progetto Protezione Famiglie Fragili

L'iniziativa del Lions Club


Aperitivo letterario a favore del Progetto Protezione Famiglie Fragili

Aperitivo letterario è l’evento di raccolta fondi in programma venerdì 25 giugno, presso il parco di Villa Olanda a Luserna San Giovanni, organizzato dal Lions Club Luserna San Giovanni-Torre Pellice con la Diaconia Valdese Valli, a favore del Progetto Protezione Famiglie Fragili in ambito oncologico.

Venerdì 25 giugno, dalle 18.30, è in programma presso il meraviglioso parco secolare di Villa Olanda, a Luserna San Giovanni (via Fuhrmann, 23 – TO), un evento di raccolta fondi a favore del Progetto Protezione Famiglie Fragili in ambito oncologico.

Prosegue la preziosa collaborazione, iniziata la scorsa estate, tra il Lions Club Luserna San Giovanni-Torre Pellice - promotore dell’evento - e la Diaconia Valdese Valli, nello specifico il Servizio Adulti e Territorio a cui fa capo il progetto di cui sopra. 

Aperitivo Letterario è il titolo della serata, articolata in due momenti: si inizia alle 18.30 con la presentazione del libro – Il profumo delle rose non colte – a cura dell’Avvocato Massimo Fossati. A dialogare con l’autore, Elena Marcellino, avvocato e membro del Lions Club Luserna San Giovanni-Torre Pellice e Monica Onnis, responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa della Diaconia Valdese Valli. 

In contemporanea alla presentazione del libro, è attivo un servizio di letture e intrattenimento per bambini e bambine, così da agevolare le famiglie che hanno piacere di godersi l’evento mentre i loro bimbi/e si divertono, a pochi metri di distanza. 

Dalle 19.30 prende il via l’apericena, a cura del ristorante caffetteria Cose Buone, sempre all’interno del parco. Si mangia e si beve comodamente seduti sia all’interno che all’esterno del locale, nell’ampio dehor; chi ha piacere, può portarsi plaid e coperta e gustare il cibo seduti sul prato incorniciato dai maestosi alberi secolari. 

Il costo dell’apericena è di €15 e parte del ricavato andrà in beneficenza al Progetto Protezione Famiglie Fragili in ambito oncologico

Per maggiori dettagli visita il sito ww.xsone.org e scarica la locandina.