Bando di Servizio Civile Universale

Bando di Servizio Civile Universale

La scadenza per candidarsi è stata prorogata al 22 febbraio!

È ancora aperto e on-line il bando per candidarsi al servizio civile in una delle tante posizioni in tutta Italia, tra le quali quelle coordinate dalla Diaconia Valdese a Torino, Milano, Firenze e Roma, in servizi dedicati a minori fragili, persone migranti e richiedenti asilo, anziani e persone disabili. Il servizio verrà svolto nelle strutture della diaconia, ma anche della FCEI, della rivista Confronti, della Cooperativa La Riforma. Le persone interessate possono, entro il 22 febbraio alle ore 14:00 (grazie a una proroga dei termini di candidatura), presentare la propria candidatura tramite la piattaforma DOL del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

Sul sito della Diaconia Valdese sono state pubblicate tutte le informazioni e le indicazioni necessarie per saperne di più sui progetti e per candidarsi. Inoltre l’ufficio volontariato mette a disposizione uno sportello virtuale quotidiano per rispondere alle domande più comuni (ma anche a quelle difficili!) e per dare una mano nella compilazione della documentazione.

Per non perdere nessuna novità e scoprire tutte le opportunità del servzio civile con la Diaconia Valdese,  si può seguire la campagna su Facebook su Instagram e su Tiktok oppure fissare un appuntamento compilando il seguente form: