Caffè Alzheimer - un luogo amico dove parlare, raccontarsi e ascoltare
Ripartono gli appuntamenti a Pinerolo, Villar Perosa e da quest'anno Vigone
Immancabili, come ogni anno, tra settembre e ottobre ripartono i cicli di incontri dei Caffè Alzheimer di Pinerolo e Villar Perosa, progetti a cura del Servizio Innovazione e Sviluppo e del Rifugio Re Carlo Alberto dei Servizi Salute della Diaconia Valdese, che accompagnano caregiver, familiari e persone con demenza nel percorso della malattia.
Calendari ricchi di appuntamenti che si articolano nel corso dell’anno 2024-2025 con una variegata rosa di professionisti ed esperti che consente di toccare diversi argomenti, spaziando dalla dimensione territoriale a quella nazionale, dagli aspetti pratici e legali, alla dimensione affettiva, personale e psicologica toccando anche aspetti più evasivi.
Sede del Caffè Alzheimer Pinerolo è l’Hotel Barrage, dove ci si incontra l'ultimo lunedì del mese con orario 14.30 - 17. Per conoscere il dettaglio degli incontri scarica la locandina.
Sede del Caffè Alzheimer Villar Perosa è la Foresteria valdese in via Assietta, 4. Sulla locandina il calendario completo degli incontri. Per conoscere il dettaglio degli incontri scarica la locandina.
Apre infine a Vigone il nuovo Caffè AllenaMente, anch’esso rivolto a caregiver, famigliari e persone con decadimento cognitivo. Per conoscere il dettaglio degli incontri scarica la locandina.