CONCERTO SOLIDALE: COMUNITA’ AMICA DELLE PERSONE CON DEMENZA

CONCERTO SOLIDALE: COMUNITA’ AMICA DELLE PERSONE CON DEMENZA

Sabato 14 gennaio alle 21 - Tempio di Torre Pellice

Sabato 14 gennaio, alle 21, presso il Tempio di Torre Pellice, si raccolgono fondi a favore del Progetto Comunità Amica della Persone con Demenza con il concerto solidale a cura del Coro La Draia e del Gruppo Corale Eimin?l.

Sono passati pochi mesi dall’adesione ufficiale della Val Pellice con i suoi 9 Comuni – Angrogna, Bibiana, Bobbio Pellice, Bricherasio, Luserna San Giovanni, Lusernetta, Rorà, Torre Pellice e Villar Pellice - al PROGETTO COMUNITA’ AMICA DELLE PERSONE CON DEMENZA. Un’intera Valle pronta a lavorare per costruire una Comunità accogliente e amica nei confronti delle persone con demenza, dei loro familiari, caregiver e di tutti coloro che necessitano di qualche attenzione in più!
Nell’ottica di portare avanti questo ‘cammino’ è necessario continuare l’opera di sensibilizzazione così come adoperarsi per raccogliere fondi che consentano al Progetto di ampliarsi e di vivere attivamente sul territorio. A tal fine, SABATO 14 GENNAIO, è in programma presso il TEMPIO VALDESE di TORRE PELLICE (via Beckwith, 4 - TO), alle 21, il CONCERTO SOLIDALE a favore del Progetto di cui sopra. Una serata di canti tradizionali a cura del CORO LA DRAIA di Angrogna e del GRUPPO CORALE EIMIN?L della Val Germanasca. 

L’ingresso al concerto è a offerta libera fino ad esaurimento posti: il ricavato della serata è devoluto al Progetto Comunità Amica delle Persone con Demenza,  portato avanti sul territorio dal Rifugio Re Carlo Alberto e dal Servizio Innovazione e Sviluppo della Diaconia Valdese Valli.

Per maggiori informazioni, consultare i siti xsone.org e dvv.diaconiavaldese.org e le Pagine FB – XSONE | Servizio Innovazione e Sviluppo.

 

Scarica la locandina e il comunicato stampa.