Convegno Nazionale 'Comunità e anziani: quali prospettive?'

Convegno Nazionale 'Comunità e anziani: quali prospettive?'

18 e 19 maggio 2023

La CSD - Diaconia Valdese, in collaborazione con le realtà che fanno parte della Rete Demenze del Pinerolese - ASL TO3, CISS Pinerolo, Unione Montana Valli Chisone e Germanasca e AMA (Associazione Mutuo Aiuto) - organizza GIOVEDI' 18 e VENERDI' 19 MAGGIO a PINEROLO (TO) il CONVEGNO NAZIONALE  dal titolo "Comunità a anziani: quali prospettive? - Incontri, dibattiti, esperienze su invecchiamento attivo, demenze e Parkinson".
 

Due giorni per raccontare il lavoro della Diaconia Valdese e della rete che lavora sul nostro territorio, per ascoltare esperienze interessanti ed innovative dall'Italia e dall'estero,  partecipare a laboratori, cercare di capire attraverso tavole rotonde le prospettive del welfare, del lavoro con le persone con demenza, dell'approccio alla fragilità. 

Il convegno è aperto a tutti e tutte previa iscrizione sul sito www.formazionesanitapiemonte.it. Per visionare il programma completo delle due giornate, basta cliccare su: https://xsone.org/news/convegno-anziani/

Il convegno è accreditato ECM Regione Piemonte e conferisce 20 crediti formativi: ricordiamo che i posti disponibili sono limitati e le iscrizioni sono aperte fino all'8 maggio.

Le due giornate si terranno principalmente presso l'Hotel Barrage di Pinerolo, dove sarà possibile anche pernottare mentre i laboratori si svolgeranno presso il Castello di Miradolo della Fondazione Cosso a pochi passi dall'Hotel Barrage. 
 
Scarica la locandina generica e programma dettagliato delle due giornate.