Giallo nelle Valli Valdesi

La biblioteca di Bobbio Pellice presenta il libro di Gabrio Grindatto


Giallo nelle Valli Valdesi

Venerdì 13 agosto alle 18, presso la Biblioteca Comunale di Bobbio Pellice (TO), in Piazza XVII febbraio 1, è in programma la presentazione del libro ‘L’albero della morte’ di Gabrio Grindatto, organizzata insieme al Servizio Giovani e Territorio della Diaconia Valdese Valli.

Si tratta di un giallo che si sviluppa nelle Valli Valdesi. Uno sciamano viene trovato morto trafitto da una freccia e si indaga sui colpevoli. 

Il gestore di un agriturismo risulta essere tra i primi indagati e una sua amica d’infanzia, tecnico faunistico, non può starsene a guardare senza intervenire.

Un libro ricco di colpi di scena e di riferimenti del nostro territorio che rendono il libro ancor più coinvolgente.

Gabrio Grindatto, scrittore per passione, presenta il suo secondo libro che descrive così: ‘’L'albero della morte’ è una vicenda inventata, ma non impossibile fra le piante del mio bosco, una delle tante storie sorprendenti che le nostre foreste potrebbero raccontare’. Il libro non si ispira a una storia realmente accaduta ma sono numerosi gli elementi che si avvicinano alla vita dell’autore.

Contemporaneamente alla presentazione sono previste delle letture per bambini e bambine all’interno della Biblioteca.

A fine evento è possibile acquistare il libro direttamente dallo scrittore.

Per garantire una buona organizzazione, nel rispetto delle norme vigenti, vi chiediamo di prenotare al 348 296 6054 o scrivere a covcomunicazione@diaconiavaldese.org

Per maggiori informazioni, si invita a seguire la pagina Facebook ‘Biblioteca Comunale di Bobbio Pellice’ e/o contattare l’ufficio comunicazione della Diaconia Valdese Valli al 348 2966054.