Il Rifugio Re Carlo Alberto in festa!

Il Rifugio Re Carlo Alberto in festa!

Domenica 18 settembre torna la festa della Casa

Il Rifugio Re Carlo Alberto della Diaconia Valdese Valli organizza per domenica 18 settembre la Festa del Rifugio, un’occasione per festeggiare e trascorrere insieme una giornata di condivisione e divertimento godendo del magnifico giardino della casa.

'Siamo felici - afferma Federica Dotta, Responsabile del Rifugio Re Carlo Alberto - di invitare tutti coloro che ne hanno piacere alla Festa del Rifugio, occasione per riaprire le porte alla Comunità e per vivere una giornata di spensieratezza, con musica e convivialità. Ci è mancato stare insieme in questi anni e questa è l'occasione perfetta per condividere un momento dedicato alla nostra Struttura con i suoi ospiti, le loro famiglie e tutti coloro che hanno voglia di conoscere il Rifugio e divertirsi con le iniziative che animano la giornata!’

Si parte alle 10, presso il cortile della casa, con il Culto della Chiesa Valdese di Luserna S.Giovanni (TO) e, a seguire, l’aperitivo offerto dal Rifugio Re Carlo Alberto.

Nell pomeriggio, dalle 15.30 alle 17.30, la festa continua con la Band Poldino e i Sociu, musica e spettacolo per adulti e bambini. Dalle 17.30 si prosegue con il torneo di calcetto: iscrizioni dalle 15 presso il giardino del Centro Diurno Alzheimer del Rifugio.  

A conclusione della giornata, alle 18, è prevista l’apericena con un’offerta minima di €8: i bimbi sotto i 5 anni consumano gratuitamente. Le prenotazioni per l’apericena devono pervenire entro il 13 settembre, presso la segreteria del Rifugio (rifugio@diaconiavaldese.org) o telefonare allo 0121 909070 (dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 16.30).

Per maggiori informazioni scrivere a rifugio@diaconiavaldese.org, consultare il sito www.xsone.org o le pagine FB XSONE – Diaconia Valdese Valli e Rifugio Re Carlo Alberto.

Scarica la locandina