Mi Rifugio al Cinema arriva a Villar Pellice

Mi Rifugio al Cinema arriva a Villar Pellice

Nuova edizione invernale-primaverile 2022

Mi Rifugio al Cinema si sdoppia: cambia periodo ed anche location! La rassegna di cinema estivo che da 10 anni anima il giardino del Rifugio Re Carlo Alberto di Luserna San Giovanni, veste per qualche mese i panni invernali e primaverili, spostandosi a Villar Pellice (TO), presso la Sala Polivalente, in via Ex Internati. 

Realizzata grazie alla collaborazione della Chiesa Valdese di Villar Pellice e del Gruppo Giovani Villar Pellice, la rassegna vede anche il sostegno del Comune di Villar Pellice, della Fidas e della Pro Loco Villar Pellice.

Cinque le proiezioni in programma dal mese di febbraio a metà giugno: alle 20.45, un giovedì al mese.  Si inizia il 24 febbraio con ‘Falling’ di Viggo Mortensen e si prosegue il 31 marzo con ‘Nomadland’ di Chloè Zhao; il 28 aprile con ‘L’uomo che verrà’ di Giorgio Diritti; il 26 maggio con ‘Due’ di Filippo Meneghetti e si chiude il 16 giugno con il cartone animato, ‘Ainbo – Spirito dell’Amazzonia’ di Richard Claus e Jose Zelada. 

Costo del biglietto per le proiezioni è di € 6 per gli adulti, € 3.50 per i ragazzi dai 7 ai 12 anni e gratuito sotto i 7 anni. Inoltre, nel rispetto delle normative anti-covid, è obbligatorio indossare la mascherina, è disponibile il gel igienizzante per le mani ed è necessario possedere il super green pass. 

La prenotazione non è obbligatoria ma qualora si volesse prenotare lo si può fare attraverso WhatsApp, al numero 331 8040336.

Come per tutte le edizioni di ‘Mi Rifugio al Cinema’, sono partner l’associazione Cineforum B’Essai e il gruppo Verso Il Cinema Valpellice. La rassegna è sostenuta anche da Pizzeria Cà Piana, Azienda Agricola Davit, il Bar, Le Boulanger, Le magie del filo, Albergo Ristorante Palavas, Farmacia Allio, Ferramenta Bonjour, Pizzeria Cral, Tabaccheria Marletto, Acconciature Denise e Panetteria Gonnet

Per ulteriori informazioni telefonare al Rifugio Re Carlo Alberto, dal lunedì al venerdì, in orario di ufficio al n. 0121 909070 oppure consultare www.xsone.org | dvv.diaconiavaldese.org

e le pagine Fb - XSONE / Rifugio Re Carlo Alberto