Nuovo appuntamento con le Cene dal Mondo il 24 novembre

Nuovo appuntamento con le Cene dal Mondo il 24 novembre

Cena etnica a cura di Servizi Inclusione - Diaconia Valdese e Sodexo

Venerdì 24 novembre, dalle ore 19.30, ultimo appuntamento gastronomico dell’anno presso il ristorante self service e caffetteria ‘Cose Buone’, immerso nel parco di Villa Olanda, organizzato dalla Diaconia Valdese ed in collaborazione con Sodexo.

L’evento vuole essere un modo per ‘degustare’ un pezzetto di mondo presente in Val Pellice grazie alle giovani e ai giovani che quest’anno partecipano a progetti Europei di volontariato e che stanno vivendo la valle, oltre ad essere un’occasione di incontro e scam­bio tra culture differenti. 

Venerdì 24 novembre le volontarie e i volontari che stanno prestando il loro servizio presso i progetti della Diaconia Valdese ci faranno conoscere alcuni piatti tipici del loro Paese d’origine; le persone presenti potranno così fare un viaggio intorno al mondo e scoprire tanti gusti differenti.

Per bambine e bambini sarà possibile richiedere un menù con piatti tipici della cucina italiana.

Ingresso € 18 per la cena; 10€ per il menù bambini, bevande escluse.

Prenotazione obbligatoria preferibilmente entro il mercoledì precedente la cena (334 619 8263 prenotazioni dalle 9.00 alle 15, anche via Whatsapp).

Per maggiori informazioni, telefonare al 334 619 8263 oppure consultare il sito inclusione.diaconiavaldese.org o le pagine Facebook Servizi inclusione | Cose buone | Giovani e Territorio.