Pasti a domicilio a cura della Casa valdese delle Diaconesse

Anziani


Pasti a domicilio a cura della Casa valdese delle Diaconesse

La Casa Valdese delle Diaconesse di Torre Pellice, con il supporto di Sodexo Italia, promuove un nuovo servizio di pasti a domicilio

 

Da lunedì 19 ottobre la Casa Valdese delle Diaconesse, Residenza Assistenziale (RA) per persone anziane autosufficienti e parzialmente autosufficienti della Diaconia Valdese Valli, sita in Viale Gilly 7 a Torre Pellice, propone un nuovo servizio di consegna pasti a domicilio per le persone residenti a Torre Pellice e Luserna San Giovanni (TO).

L’idea nasce dall’esigenza di poter garantire, in questo periodo di emergenza sanitaria, una parte di prestazioni che prevedrebbe il servizio di Accoglienza Diurna. In condizioni normali pre- Covid19, gli anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti potevano recarsi presso la Casa delle Diaconesse e lì trascorrere tutta la giornata, consumando un pasto caldo, usufruendo dell’assistenza del personale qualificato e delle attività proposte agli ospiti di struttura. 

In questo momento, l’unico modo per supportare queste persone è proprio quello di occuparsi della preparazione e della consegna del pasto a domicilio. Per chi lo desidera è possibile ordinare anche la cena, che viene consegnata insieme al pranzo, pronta solo da riscaldare.

La Casa Valdese delle Diaconesse si appoggia a Cose Buone, ristorante self-service e caffetteria di Villa Olanda (Via Fuhrmann 23, Luserna San Giovanni), gestita da Sodexo Italia, la quale fornisce i pasti agli ospiti della struttura.

L’attivazione del nuovo servizio prevede la firma di un contratto dove vengono riportate informazioni riguardanti eventuali diete da seguire e ne garantisce l’impegno da entrambe le parti. Per richiedere informazioni e prenotarsi è necessario chiamare la segreteria della Residenza Assistenziale al n. 0121. 952811 (in orario di ufficio).

La consegna è prevista tra le 11.30 e le 12.30 presso il proprio domicilio. Il servizio è rivolto a tutti e tutte, non solo quindi alle persone anziane ma anche ad adulti in difficoltà o tutti coloro che ne abbiamo necessità, a prezzi contenuti.

Per maggiori informazioni, contattare la segreteria della Casa Valdese delle Diaconesse in orario di ufficio (9 - 16) al n. 0121.952811.