Pubblicate le graduatorie delle selezioni di Servizio Civile

Pubblicate le graduatorie delle selezioni di Servizio Civile

Per le attività della Diaconia Valdese e degli enti partner

Sono state pubblicate sulla pagina del servizio civile del nostro sito le graduatore relative ai colloqui di selezione, tenuti nelle scorse settimane, dei progetti di Servizio Civile Universale dell'Ente Diaconia Valdese - Commissione Sinodale per la Diaconia e degli enti partner di accoglienza.

L'avvio dei progetti è previsto per il 27 giugno 2022 ma la data verrà confermata solo dopo le verifiche e l'approvazione formale da parte Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

Dei 59 posti a disposizione 50 sono stati assegnati ai candidati e alle candidate risultati/e idonei/e selezionati/e per ciascuna specifica sede. I restanti 9 posti, rimasti al momento scoperti, potrebbero essere assegnati ai/alle candidati/e presenti nelle graduatorie che hanno dato e confermeranno la loro disponibilità al subentro in una sede diversa rispetto a quella per la quale avevano presentato domanda.

La CSD Diaconia Valdese è un ente accreditato all'Albo nazionale degli enti di Servizio Civile Universale che gestisce progetti nell'ambito non solo delle sue strutture ma anche di quelle di diversi enti partner, facenti parte dell’ordinamento valdese, delle chiese protestanti, ma anche esterni, pubblici e privati.

I nostri progetti di Servizio Civile Universale durano 12 mesi e possono essere svolti da ragazzi/e tra i 18 e i 28 anni.