Regala un concerto agli ospiti delle Case della DVV

Appuntamenti


Regala un concerto agli ospiti delle Case della DVV

Venerdì 15 gennaio, alle ore 15, è in programma il secondo appuntamento con 'Regala un Concerto'. 

Le magnifiche voci di Francesca Lanza, Ivanna Speranza e il pianoforte di Laura Vattano, entrano nuovamente nelle Case della Diaconia Valdese Valli, regalando agli ospiti delle strutture un momento di musica e bellezza. 

Dopo il successo del primo concerto nel mese di dicembre, venerdì 15 gennaio, le tre artiste si esibiscono dal vivo, presso le sale del Castello di Miradolo, sede della Fondazione Cosso, ed il concerto è trasmesso in diretta streaming attraverso le smart tv nelle grandi sale in comune delle Case o su appositi tablet per coloro che non possono lasciare la loro stanza. 

In questo periodo così difficile e complesso, nel quale la pandemia ha stravolto le vite di tutti, in maniera particolare quelle degli ospiti delle strutture residenziali, la Diaconia Valdese Valli, grazie alle tre artiste - Lanza, Speranza e Vattano -, in collaborazione con la Fondazione Cosso e il LeoClub del Pinerolese, porta avanti la campagna di raccolta fondi - Regala un Concerto – dedicata agli ospiti delle proprie Case (Asilo dei Vecchi di San Germano Chisone, Casa Valdese delle Diaconesse di Torre Pellice, Rifugio Re Carlo Alberto e Uliveto di Luserna San Giovanni).

Sostenere e rendere concreto questo importante progetto è semplice: basta una donazione - qualunque importo, anche il più piccolo, può fare la differenza -, per regalare un concerto agli anziani e disabili delle strutture della Diaconia Valdese Valli. 

Ma non è tutto: perché a fronte di una donazione minima di €5 è possibile ricevere il podcast del concerto, da ascoltare dove e quando si vuole! Basta inviare a covsegreteria@diaconiavaldese.org una mail con conferma di donazione per avere il link del concerto. 

Per donare è necessario andare sul sito www.xsone.org e scegliere la modalità di pagamento che si preferisce: bonifico bancario e/o carta di credito. È possibile donare anche in modo semplice e veloce attraverso Satispay.