Ricerca di Animatori e Animatrici per MEAG 2023

Ricerca di Animatori e Animatrici per MEAG 2023

Offerta di lavoro

La Diaconia Valdese è alla ricerca di animatori ed animatrici per i propri centri educativi estivi MAMMA ESCO A GIOCARE 2023, situati in varie sedi nella provincia di Torino (Val Pellice, pinerolese, rivolese, cintura torinese Sud).
Si invitano le persone interessate ad inviare la propria candidatura a getprogetti@diaconiavaldese.org ed il proprio curriculum vitae, se in possesso dei seguenti requisiti:

1) DISPONIBILITA': si richiede disponibilità minima per tutto il mese di luglio, massima dal 12 giugno all’8 settembre 2023

2) TITOLO DI STUDIO: è obbligatorio essere in possesso di titolo tra quelli previsti dall’art. 4 dell’Allegato A della DGR n. 20-6732 del 25.11.2013 (puericultrice, maestra di scuola d’infanzia, maturità magistrale, liceo socio-psico-pedagogico, liceo delle scienze umane, vigilatrice d’infanzia, educatore per la prima infanzia, dirigente di comunità, laurea in scienze dell’educazione, laurea in scienze della formazione primaria, tecnico dei servizi sociali, tecnico per i servizi socio-sanitari o equipollenti)

3) ESPERIENZA: precedente nell'ambito dell'animazione con i bambini

4) ASSENZA di condanne per reati di cui agli articoli 600-bis, 600-ter, 600-quater, 600-quinquies e 609-undecies del codice penale, ovvero irrogazione di sanzioni interdittive all'esercizio di attività che comportino contatti diretti e regolari con minori – SI RICHIEDE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA.

 

Si chiede, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/16.

La ricerca di personale è rivolta ad entrambi i sessi. 

Il contratto di lavoro sarà di collaborazione occasionale a tempo pieno.

Sono previsti colloquio conoscitivo online e, in caso di esito positivo, alcuni momenti di formazione obbligatoria a Luserna San Giovanni (TO).