Torna l'estate... Torna Mamma Esco a Giocare!

Minori e giovani


Torna l'estate... Torna Mamma Esco a Giocare!

Tornano i centri educativi estivi MAMMA ESCO A GIOCARE organizzati da Diaconia Valdese - Giovani e Territorio.  Siamo ormai alla nona edizione, pronta ad accogliere bambine, bambini e ragazzi – sono stati più di 800 nel 2018!

MAMMA ESCO A GIOCARE promuove l’attenzione al singolo bambino favorendone l’integrazione e il benessere all’interno del gruppo.

Le attività (laboratori creativi, giochi di ruolo e di movimento, in piccolo e grande gruppo, letture animate, spazio compiti, uscite settimanali comprese nella quota) sono condotte da animatori formati, specializzati per le varie fasce d’età.

Le attività per l’estate 2019 sono ispirate al tema ‘Girogiocando per il Mondo’.

Queste le sedi, attive con diverse modalità, dal 10 giugno al 6 settembre: ad Airasca SSDRL Edoardo Agnelli, a Luserna San Giovanni Villa Olanda, a Pinerolo Scuola dell’Infanzia “Anna Frank” e Scuola Primaria “Giovanni XXIII”, a Rivoli Scuola Primaria e dell’Infanzia “Casa del sole”, a San Germano Chisone edificio scolastico, a Torino SSDRL Edoardo Agnelli e per il secondo anno consecutivo a Torre Pellice presso l’Asilo Nido Comunale per i bimbi 0 – 3 anni.

Sono previste riunioni di presentazione delle attività nelle varie sedi tra il 6 maggio e il 4 giugno.

Per informazioni contattare il numero 0121/91318 (dal lunedì al venerdì in orario 9.00-13.00) o visitare il sito www.giovanieterritorio.org, dove è possibile iscriversi a partire dal 20 maggio.