Venerdì 22 febbraio l'ultimo incontro: Siamo sicuri che?

Appuntamenti


Venerdì 22 febbraio l'ultimo incontro: Siamo sicuri che?

Il Servizio Adulti e Territorio della Diaconia Valdese presenta il ciclo di incontri per genitori in programma a Pinerolo nei mesi di gennaio e febbraio.

'Genitori si nasce o si diventa?' è il titolo del ciclo di incontri a cura del Servizio Adulti e Territorio del Coordinamento Opere Valli della Diaconia Valdese.

Tre i momenti previsti, tutti di venerdì, dalle 20.30 alle 22.30, presso i locali di via Bogliette, n. 20, a Pinerolo (TO), tenuti da Alessandra Mattiola, counselor e psicologa, e Sarah Piras, educatrice professionale.

Dopo gli incontri del 18 gennaio e 1° febbraio dedicati rispettivamente ai temi 'Uso, abuso o dipendenza?' e  'Quali dipendenze?', il ciclo di incontri si chiuderà venerdì 22 febbraio con l'appuntamento  'Siamo sicuri che?'. A volte i nostri figli cambiano comportamenti, cambiano abitudini e a volte proprio non li capiamo. Sta succedendo qualcosa? Se ne può parlare? Tra controllo e prevenzione ci può stare la relazione? Fiducia, dialogo, conoscenza possono permetterci di affiancare i nostri figli in momenti di passaggio.

Il costo complessivo delle tre serate è di €50 a persona;  €40 a persona se si partecipa come coppia genitoriale. Due le modalità di iscrizione: telefonare al n. 0121 91457 alla segreteria del Coordinamento Opere Valli in orario di ufficio - dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17 - o scrivere a covsegreteria@diaconiavaldese.org. Il ciclo di incontri si terrà solo al raggiungimento di un numero minimo di 5 partecipanti. Termine ultimo per iscriversi è giovedì 16 gennaio, entro le ore 13.

Scarica il programma. 

Per informazioni, www.xsone.org o consultare la pagina FB - Servizio Adulti e Territorio / XSONE.