Vacanze 2022: le Case Valdesi vi aspettano

Vacanze 2022: le Case Valdesi vi aspettano

L'offerta turistica completa con la riapertura delle strutture stagionali

In questi giorni le strutture della Diaconia Valdese in Liguria stanno riaprendo dopo la pausa invernale. Le vacanze di Pasqua e i weekend primaverili sono un’occasione da cogliere al volo per passare qualche giorno al mare, alternando momenti di riposo in spiaggia a gite nei pittoreschi borghi dell’entroterra, raggiungibili in pochissimo tempo sia dalla Casa Valdese di Vallecrosia che dalla Casa Balneare Valdese di Pietra Ligure.

Casa Cares, circondata da olivi e boschi ma a pochi chilometri dalla meravigliosa Firenze, ha già ripreso l’attività di accoglienza di gruppi italiani ed esteri che si trovano in questo angolo di Toscana per svolgere attività di vario tipo.

Anche la Foresteria Valdese di Torre Pellice è aperta e vi aspetta per trascorrere momenti di autentico relax o sport all’aria aperta nelle Valli Valdesi.

La Casa Valdese di Rio Marina, all’Isola d’Elba, riaprirà i battenti il 15 maggio 2022. Le prenotazioni sono aperte da diverse settimane, conviene affrettarsi per assicurarsi una vacanza speciale.

Le tre strutture delle città d’arte sono aperte tutto l’anno: ogni periodo è buono per un viaggio a Roma, Firenze e Venezia, fonti inesauribili di tesori artistici e culturali.

Contattateci per avere informazioni sui soggiorni e prenotare una vacanza di quelle che lasciano il segno, perché uniscono l’utile al dilettevole. La solidarietà è infatti il motore che muove l’attività ricettiva delle Case Valdesi.

Scopri di più www.casevaldesi.it