11 aprile - Giornata Mondiale Parkinson
Evento di sensibilizzazione a Pinerolo
In occasione della Giornata Mondiale Parkinson, in programma martedì 11 aprile, la Diaconia Valdese Valli, I Tremolini e l’Associazione Italiana Giovani Parkinsoniani (AIGP) organizzano un evento di sensibilizzazione e informazione sul Parkinson.
L’evento, inserito nell’ambito del progetto IntegralMente, attivo sul territorio del Pinerolese, è realizzato in collaborazione con l’ASL TO3, il CISS di Pinerolo, l’Unione Montana dei Comuni Valli Chisone e Germanasca, Lavanderia a Vapore – Centro di Residenza per la Danza | Fondazione Piemonte dal Vivo e Circolo LaAV – Letture ad Alta Voce di Torre Pellice, e si pone quale momento di riflessione sullo stato dell’arte del progetto, di cui sopra. Sede e partner dell’evento, l’Hotel Cavalieri di Pinerolo.
La mattina, che si articola in diversi momenti, vede la partecipazione di professionisti, operatori e testimonianze dirette di chi vive la malattia ed anche di chi gli sta accanto. Il momento di sensibilizzazione è gratuito ed aperto alla cittadinanza fino ad esaurimento posti; pertanto, è richiesta la prenotazione compilando il modulo al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdxfpfuI6sMhJTxs_kFPvzp9ui1wmSR4gvpii-qRjDXoHDDJQ/viewform
o telefonando ai numeri 360 1027561 | 348 2966054. Per maggiori info, xsone.org
Inoltre, è possibile pranzare presso il ristorante dell’Hotel Cavalieri con un pasto caldo completo al costo di €12, da prenotare al momento dell’iscrizione.
Scarica la locandina e il comunicato stampa.